Lezione in aula di preparazione alla nostra gita in barca a VELA
Il corso “IeFP Duale” per la qualifica professionale di “Operatore Grafico” è ormai giunto alla fine del terzo anno. ![]()
Possiamo tranquillamente dire di aver ottenuto dei buoni risultati e la risposta dei ragazzi continua a darci la fiducia e la forza per provare a fare sempre meglio.
Ieri, a scuola, i ragazzi hanno incontrato Francesco, un ragazzo come loro che ha fatto della propria passione per il mare un lavoro.
I nostri studenti si sono appassionati e divertiti, oltre ad aver imparato molto sui venti, i mari e i nodi!
Lo scopo è quello di aumentare la loro capacità di lavorare in gruppo, sentendosi parte di una squadra. Dalla teoria si passerà poi alla pratica, con una vera e propria uscita di gruppo in barca a vela!
Noi ce la stiamo mettendo davvero tutta per offrire ai nostri ragazzi la migliore formazione possibile, umana e professionale. I loro sorrisi ci ripagano in pieno.
Un grande grazie ai ragazzi di Mareggiando!
















